Nuova Alfa Romeo Giulietta “porte aperte” sabato 5 e domenica 6 ottobre

"Porte Aperte" sabato 5 e domenica 6 ottobre per conoscere la nuova Alfa Romeo Giulietta, rinnovata nel look e nei contenuti e per l'occasione in promozione al prezzo di 16.950 euro

L’Alfa Romeo Giulietta MY 2014, presentata allo scorso Salone di Francoforte 2013 debutta con un “ Porte Aperte” sabato 5 e domenica 6 ottobre presso le concessionarie Alfa Romeo.  Un’occasione per conoscere la nuova Giulietta rinnovata nei contenuti che nelle motorizzazioni. 

 

Le novità della nuova Alfa Romeo Giulietta
Tra le novità delle nuova Alfa Romeo Giulietta il frontale presenta una nuova griglia e la cornice cromata dei fendinebbia. I proiettori anteriori adottano DRL con tecnologia a LED (adottata anche dai fari posteriori) con funzione “luce diurna” per la massima sicurezza attiva. La vetratura laterale richiama quella di una coupé e sottolinea il dinamismo e la fluidità delle forme, grazie anche alle maniglie posteriori nascoste. La nervatura della fiancata dona slancio alla vettura mentre le linee tese che chiudono sul posteriore, accentuano la forma “a cuneo” del corpo vettura.

Anche gli interni sono rinnovati come la console centrale che adesso è integrata nel nuovo sistema multimediale Uconnect con schermi da 5 o 6,5 pollici che possono essere scelti come optional per tutti gli allestimenti della Giulietta. La gamma motori inoltre si arricchisce ora del propulsore 2.0 litri JTDM nell’inedita variante da 150 cavalli di potenza e 380 Nm di coppia massima.

 

In promozione
In occasione del “Porte Aperte” la nuova Alfa Romeo Giulietta viene venduta in promozione al prezzo di 16.950 euro, fino a fine ottobre, grazie anche al finanziamento a tasso zero  “Alfa Free”.

ARTICOLI CORRELATI