Nuova Audi A3 a confronto con la precedente Audi A3

Nuove foto spia per la Audi A3 2012 che viene sorpresa con minori camuffature, che svelano interamente i gruppi ottici del frontale, e vicina nelle immagini al precedente modello di Audi A3 permettendo un rapido confronto fra i due design

Nuova Audi A3 nuove foto spia
Sorpresa in fase di Test la Nuova Audi A3, che verrà presentata ufficialmente solo al Salone di Ginevra 2012, nonostante l’avanzata fase di sviluppo che possiamo vedere qui nelle immagini spia nonostante le camuffature esterne. Nella galleria di foto scattate dal nostro fotografo spia possiamo per la prima volta osservare meglio i gruppi ottici del frontale, completamente rilevati anche nei fendinebbia.

Inoltre la sorte ha voluto che a seguire questa nuova versione ci fosse un’Audi A3 dell’attuale generazione, che verrà sostituita proprio dal nuovo modello. In questo modo è facile mettere a confronto i due design esterni delle vetture, con particolare attenzione al caratteristico muso, come sempre muscoloso ed elegante allo stesso tempo, che la contraddistingue come una delle vetture maggiormente apprezzate dalla clientela giovane, in cerca di un’auto che possieda un animo sportivo abbinato ad una linea sobria di fascia alta.

Notiamo così un taglio dei fari frontali più sottile e longilineo per uno “sguardo” più incattivito, ben sottolineato dalle prese d’aria sottostanti, che a differenza del modello precedente convergono verso il centro delle grande griglia anteriore creando un maggiore effetto dinamico del frontale.

Visibili anche i nuovi fari posteriori così come il lunotto. La versione catturata dalle foto spia è quella a tre porte, ma ricordiamo che Nuova Audi A3 è disponibile in 4 varianti, divise in due coppie dalle dimensioni diverse. Da una parte ci sono infatti la versione tre porte e la Audi A3 Cabriolet che misurano 4,26 metri di lunghezza, con un passo di 2,59 m. Più lunghe le versioni 5 porte Sportback e la quattro porte berlina, entrambe lunghe 4,44 metri ed un passo di 2,63 m. La larghezza rimane invece la medesima per tutte le varianti

 

ARTICOLI CORRELATI