Nuova Citroen C4 Picasso in promozione con rate da 279 euro al mese

Con la formula FreeDrive fino al 30 settembre 2013 è possibile pagare un prezzo fisso mensile che comprende la rata dell'auto e diversi servizi come l'assicurazione contro furto, incendio o rapina e la manutenzione programmata inclusa

Citroen promozione lancio per la nuova C4 Picasso
Citroen lancia sul mercato la Nuova C4 Picasso, monovolume della casa francese completamente rinnovata con il recente debutto dell’attuale generazione ispirata al concetto stilistico Technospace e forte della nuova piattaforma modulare del Gruppo PSA che permette di ottenere leggerezza e consumi ridotti d’esercizio.

 

La Formula FreeDrive
Fino al 30 settembre 2013 Nuova Citroen C4 Picasso può essere acquistata con un promozione lancio che usufruisce della formula d’acquisto FreeDrive la quale prevede due anni di contratto di finanziamento con rate mensili fisse, al termine del quale è possibile scegliere se sostituire la propria Citroen con un nuova, tenere la propria corrispondendo il Valore Finale Garantito stabilito in partenza o restituirla.

 

Vantaggi cliente
In questo modo si può avere un’auto sempre nuova con la possibilità di cambiarla ogni 2-3 anni per far fronte ad eventuali nuove esigenze, oltre alla comodità di pagare un costo mensile fisso per la guida senza doversi preoccupare di ulteriori spese di manutenzione. La rata mensile fissata comprende inoltre l’antifurto Classic che prevede garanzie come Furto, Incendio e rapina, grandine ed eventi naturali o atti vandalici, rottura cristalli e servizi di mobilità e assistenza.

 

Esempio di finanziamento
L’esempio di finanziamento è tarato sul modello certamente più apprezzato in Italia ovvero la Citroen C4 Picasso 1.6 e-HDi 115 FAP, con prezzo promozionato in caso di permuta o rottamazione a 23.300 euro chiavi in mano. L’offerta prevede un anticipo di 7.848 euro, 23 rate mensili da 279 euro e una rata finale di 11.584 euro, TAN fisso 3,99% e TAEG 6,04%.

ARTICOLI CORRELATI