Nuova Dacia Sandero GPL prezzi da 8.900 euro

Nuova Dacia Sandero 2013 GPL
Rinnovata sia dal punto di vista estetico che da quello delle dotazioni, sia di serie che in optional, la gamma della Nuova Dacia Sandero 2013 si presenta come una delle più agguerrite in questo momento di forte crisi e di contrazione del mercato in cui l’auto diventa una necessità primaria. Sempre di più si guarda alla sostanza, ai consumi, rispetto ad altre caratteristiche più frivole molto più determinanti in tempi ormai passati.
Grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo la compatta due volumi della casa rumena mantiene una posizione invidiabile nella classifica delle vendite, soprattutto nella versione Dacia Sandero GPL, che costituisce nelle previsioni almeno il 60% dei modelli venduti.

Prezzi e consumi della versione GPL
Sulla Nuova Dacia Sandero, offerta al prezzo di partenza di 7.900 euro, debuttano di serie l’Esp, il sedile posteriore frazionabile e gli airbag laterali (4 in tutto). Diventa poi disponibile come optional poi un ricco equipaggiamento tecnologico che vede navigatore e climatizzatore compresi in un pacchetto da poco più di mille euro, e perfino l’assistenza al parchaggio posteriore. Senza contare la funzione EcoMode che migliora il rendimento del veicolo, riducendone i consumi.
Il listino prezzi della versione Dacia Sandero GPL con alimentazione bifuel, messa a punto direttamente in fabbrica e quindi garantita per 3 anni o 100 mila chilometri, parte da costa 8.900 euro nella versione Ambiance meno equipaggiata. L’impianto a Gas viene fornito in abbinamento con il solido motore 1.2 litri benzina da 75 cavalli, con consumi accreditati nel ciclo misto di 5,8 litri per 100 chilometri o 7,5 chilogrammi a gpl.

Evoluzione delle linee per la Dacia Sandero
Esternamente, la vettura si presenta più “evoluta”, con un frontale maggiormente incisivo ed il logo ben visibile all’interno della calandra. Anche lateralmente Dacia Sandero progredisce, esibendo fiancate più morbide. Nuovi sono sia i proiettori sia i fanali posteriori. Internamente, la plancia resta assolutamente essenziale, anche se il costruttore assicura che sono stati utilizzati materiali nuovi per una migliore qualità percepita che, sicuramente, si avverte per quanto riguarda i sedili. Un po’ meno in relazione all’insonorizzazione. Nell’abitacolo sono stati ricavati 8 vani portaoggetti che hanno una capacità di 16,7 litri, il 20% in più di prima.

Promozioni e finanziamenti
I prezzi low cost della gamma Dacia non permettono ulteriori sconti nel prezzo, ma è possibile finanziare in modo variabile l’acquisto della propria vettura, scegliendo a seconda delle proprie esigenze sia l’importo dell’anticipo che la durata del finanziamento

TUTTO SU Dacia Sandero
Articoli più letti
RUOTE IN RETE