Nuova Fiat Panda: 14.000 ordini e 6.500 test drive

Il primo “porte aperte” dedicato alla nuova Fiat Panda si rivela un enorme successo, con oltre 6.500 test drive, quasi 14.000 ordini e 55.000 famiglie in visita

Successo senza precedenti per la nuova Fiat Panda che nello scorso weekend ha fatto registrare quasi 14.000 ordini raccolti nei 685 punti vendita sparsi per la penisola, con oltre 6.500 test drive effettuati e ben 55.000 famiglie in visita agli showroom Fiat. Proprio a causa dell’enorme successo che la nuova Panda ha riscosso, è stato fissato un nuovo porte aperte per il weekend del 4 e del 5 febbraio, una decisione quasi doverosa dopo che tanto affetto e curiosità sono stati dimostrati nei confronti della nuova Fiat Panda.

Un tale successo non si registrava da almeno 4 anni ed assume ancora maggiore rilevanza se si pensa alle avverse condizioni climatiche verificatesi in molte regioni del nord Italia, come ad esempio Piemonte, Lombardia e Liguria, colpite da copiose nevicate che hanno reso la mobilità sulle strade molto difficoltosa.
Chi dovesse quindi essersi perso l’occasione di conoscere la nuova Fiat Panda può ancora recarsi in una concessionaria Fiat nel weekend in arrivo ed apprezzare lo stile della nuova Panda, unitamente ai suoi interni versatili ed all’intelligenza delle soluzioni proposte. La maneggevolezza ed il comfort di bordo hanno ben impressionato tutti coloro i quali si sono cimentati in un test drive, sia fossero essi a bordo di una 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, di una 1.2 Fire da 69 CV o una 1.3 Multijet II da 75 CV.

18 Foto

Grande interesse ha riscosso anche l’innovativo finanziamento “Panda 100 x 100” che consente a chiunque di far parte del “mondo Panda” con soli 100 euro al mese per 100 mesi. Questa soluzione finanziaria si dimostra infatti un vero e proprio “Finanziamento Anti Crisi” che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la durata può essere ridotta fino a 24 mesi. Non solo. “Panda 100 x 100” prevede il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/nuova-fiat-panda-14000-ordini-e-6500-test-drive_50848/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis