USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Nuova Fiat Panda Facelift 2018, l’utilitaria si rinnova

Siamo riusciti ad immortalare la nuova Fiat Panda Facelift prevista per il 2018. Il camuffamento è piuttosto pesante, ma si riescono comunque a intravedere alcuni particolari della futura citycar italiana.

Nell’Europa centrale c’è una grande affluenza di auto in procinto di arrivare sul nostro mercato, ma solitamente si tratta di berline d’alta fascia o cabriolet dallo stile sportivo. Oggi invece il nostro fotografo è riuscito ad immortalare la nuova Fiat Panda 2018, per la quale è previsto un restyling nel 2018. L’auto è ben camuffata e le linee non sono semplici da indovinare, ma sembra proprio che il marchio torinese sia intenzionato a dare una svolta alla propria best seller.

Tra gli aggiornamenti più interessanti che possiamo aspettarci dalla nuova Fiat Panda 2018 -in passato avevamo già avvistato la versione Cross- ci sono gruppi ottici ed interni. La carrozzeria infatti per il momento non è stata stravolta, è più probabile aspettarsi una modifica più avanti. Con tutte le probabilità ci saranno interni maggiormente connessi con sistemi d’infotainment più avanzati, oltre a piccoli lavori di meccanica ed aiuti elettronici.

La Fiat Panda continua ad essere una delle auto più apprezzate sul mercato, grazie ad un’affidabilità ai vertici della categoria e ad intervalli di manutenzione ridotti ai minimi termini. Ancora non sappiamo quando l’auto verrà presentata, ma possiamo aspettarci una prima anticipazione al Salone di Francoforte 2017 -in programma a settembre- anche se non è da dare così per scontata.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Fiat Panda
RUOTE IN RETE