Nuova Fiat Panda, porte aperte il 28 e 29 gennaio

Week end di porte aperte nei concessionari e punti vendita Fiat dedicato alla Nuova Fiat Panda. Possibilità per il pubblico di provare su strada la nuova citycar e di ricevere informazioni sul finanziamento agevolato

Porte aperte Fiat Panda
Prende il via la commercializzazione della Nuova Fiat Panda, che viene presentata al pubblico per l’occasione con un fine settimana di porte aperte in tutti i 685 concessionari e showroom Fiat d’Italia, dove poter toccare con mano e provare nella guida su strada la nuova citycar italiana.

Gamma motori e allestimenti
Sarà così possibile per tutti vedere da vicino l’intera gamma Fiat Panda 2012, formata da 3 diversi allestimenti, 10 colori per la carrozzeria e 9 varianti per gli interni, oltre alla disponibilità di cerchi in lega da 14 o 15 pollici. Per quanto riguarda i motori invece grande curiosità per il nuovo motore da 0.9 litri Twin-Air Turbo, il motore dell’anno in grado di erogare ben 85 CV e dotato del sistema Start&Stop di serie. Campioni di consumi ridotti ed emissioni anche il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 Cv e Start&Stop e il rinnovato 1.2 Fire, benzina, da 69 CV.

Prezzo da 10.200 euro e finanziamenti agevolati
Molto interessante anche il listino prezzi e la possibilità di usufruire dell’innovativo finanziamento riservato da Fiat a chi decide di acquistare la nuova citycar. Il prezzo base infatti è di soli 10.200 euro, chiavi in mano, che si riferisce all’allestimento Pop 1.2 benzina da 69 Cavalli. In un momento di incertezza economica come quello attuale Fiat e Sava propongono il Finanziamento Anti-CrisiPanda 100 x 100” con cui è possibile acquistare la Nuova Fiat Panda con soli 100 euro al mese per 100 mesi, con un TAN molto competitivo al 2,75%.

Inoltre, “Panda 100 x 100” prevede il Prestito Protetto, tutela assicurativa che copre il pagamento delle rate in caso di perdita del lavoro.

 

ARTICOLI CORRELATI