Nuova Fiat Panda, prova a prenderla e diventi Fiat Panda Pilota

La nuova Fiat Panda diventa ora protagonista di un cartone animato e di un videogame dove la citycar italiana sfida alcuni rivali: due giapponesi, un francese ed un tedesco

La nuova Fiat Panda, dopo essere stata protagonista sul sito www.fiatpanda.it ed aver riscosso molti consensi con il cartoon “Panda. Prova a prenderla”, diventa ora la star di un simpatico videogame / quiz nel quale si possono sfidare tre agguerriti rivali.

Il sito sul quale ci si può cimentare con la simpatica citycar è http://provaaprenderla.fiatpanda.it, indirizzo al quale si trova il divertente videogame “Prendi la Panda”. Il gioco si struttura in livelli e ogni livello propone un lista di parole tra le quali l’utente deve selezionare soltanto quelle inerenti il mondo Panda, in maniera da superare il livello in corso, superato il quale il giocatore ottiene un badge Pilota ed il diritto a cimentarsi con il livello successivo.

6 Foto

Solo una volta che si saranno superati tutti e tre i livelli del giocosi vince il titolo di “Pilota Insuperabile” e la possibilità di diventare protagonista del cartone animato visibile in anteprima nel pomeriggio del 27 gennaio e successivamente il 28 gennaio sulla pagina Facebook di Fiat e Panda, prima del lancio definitivo il 29 gennaio.
Un’idea sicuramente simpatica che contribuisce a rendere ancora più simpatica e popolare la citycar italiana di nuova generazione.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/nuova-fiat-panda-prova-prenderla-e-diventi-fiat-pa_50738/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis