Nuova Fiat Uno Interlagos per il Sud America

Al Salone di San Paolo viene presentata una concept car su base Fiat Uno e in omaggio al circuito brasiliano di Formula1. Disponibile sul mercato sudamericano entro fine 2012.

Sullo stand Fiat del Sao Paolo Motor Show viene presentata Fiat Uno Interlacos, versione speciale e dal mood sportivo dell’utilitaria storica del Lingotto realizzata in omaggio all’omonimo circuito di Formula 1.

Fiat Uno Interlagos
Fiat Uno Interlagos della kermesse brasialiana può essere considerata la nuova Fiat Panda del Centro America e sarà disponibile su quel mercato entro fine 2012. Si tratta di una versione speciale della citycar Fiat realizzata con una spiccata vocazione alla sportività, alla velocità e alla grinta rappresentata dall’utilizzo di un body kit realizzato per l’occasione e l’unico disponibile per questa serie (e utilizzato anche su un’altra edizione speciale presente sullo stand del Salone: La Fiat Palio Interlagos).

Allestimento di Fiat Uno Interlagos
Il body kit della sportiva sudamericana si presenta aggressivo grazie ad una serie di spiccate appendici aerodinamiche, carrozzerie nella particolare tinta “Giallo Interlagos”, coordinata con le rifiniture degli interni e con i cerchi in lega leggera e dalla verniciatura esclusiva. Gli specchietti, invece, sono a contrasto di color nero brillante.

Fiat Uno Interlagos propone di serie anche aria condizionata, pedaliera sportiva, terzo poggiatesta nella fila posteriore di sedili, autoradio Connect CD MP3/WMA integrato in il pannello con RDS e Bluetooth ® vivavoce e ingresso USB.


Fiat Punto Interlagos
, così come la “sorella” Fiat Palio Interlagos, sono disponibili in esclusiva per il mercato sudamericano entro la fine del 2012, presumibilmente dopo il Gran Premio di Formula 1 del Brasile che si corre proprio sull’omonimo e celeberrimo circuito a novembre, ultima gara del calendario Formula 1 e appuntamento decisivo per l’assegnazione del titolo tra Vettel e Alonso.

ARTICOLI CORRELATI