Nuova Hyundai i20 prime foto ufficiali

Sono state svelate le prime foto ufficiali della nuova Hyundai i20. Immagini che anticipano il design della nuova generazione che debutta in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2014.

Dopo il successo della prima generazione best-seller del marchio in ambito continentale, questo nuovo modello si rivolge ad un’ampia e diversificata clientela, e vede come punti di forza: un’abitabilità interna ai vertici della categoria, un design d’avanguardia, ricercato e raffinato ed un’alta tecnologia.

La nuova Hyundai i20 si basa su una nuova moderna piattaforma tecnica che la rende più lunga di 4,5 cm della prima generazione, quindi 2.570mm, regalando così un’abitacolo più accogliente. All’interno infatti l’ambiente è spazioso (1892mm è la somma dello spazio dedicato alle gambe), al vertice assoluto della categoria e la capacità di carico di 326 litri (quando i sedili posteriori sono in posizione verticale) rendere la nuova i20, leader del “segmento B”.

La nuova i20 poi è la prima compatta ad essere equipaggiata con un tettuccio in vetro “a tutta lunghezza”, un tettuccio elettrico panoramico, che illumina l’abitacolo con luce naturale e contribuisce a migliorare ulteriormente il comfort di guida ed il senso di spazio a disposizione del guidatore e dei passeggeri. Non mancano poi luci a LED anteriori e posteriori e la retrocamera di sicurezza integrata nell’impianto di navigazione.

TUTTO SU Hyundai i20
Articoli più letti
RUOTE IN RETE