Nuova Hyundai Tucson, porte aperte il 15 e 16 settembre

Progettata e costruita in Europa, Nuova Hyundai Tucson si rinnova con dettagli di design negli esterni e negli interni e si aggiorna in termini di connettività e sicurezza. Porte aperte il 15-16 settembre e prezzi da 22.200 euro.

Nuova Hyundai Tucson si rinnova e si propone al pubblico con dettagli esterni e interni aggiornati, nuovi e più efficienti motori e tanta connettività e sicurezza extra. Il C-SUV Hyundai è sempre caratterizzato dalla “Cascading Grille” che distingue i modelli del brand; anche i fari a LED donano all’auto un’immagine high-tech e in generale il look della Tucson è muscoloso e dinamico.

Motori nuova Hyundai Tucson

Ampia la gamma motori, che vanta propulsori benzina e Diesel in grado di soddisfare i nuovi standard sulle emissioni Euro 6d Temp. Motore di punta nel mercato italiano sarà il nuovo diesel Smartstream da 1.6 litri, proposto in due livelli di potenza: la versione standard eroga 115 CV (85 kW), mentre quella più potente offre 136 CV (100 kW). Entrambi i motori sono offerti con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, mentre la versione da 136 CV è disponibile anche con il cambio a doppia frizione a 7 rapporti (7DCT) e la scelta tra trazione anteriore o integrale HTRAC.

In gamma ci sono anche due motori benzina: il 1.6 litri GDI con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore sviluppa 132 CV (97 kW) di potenza; il 1.6 litri T-GDI turbo da 177 CV (130 kW), molto competitivo nel suo segmento in termini di potenza e prestazioni, può essere abbinato anche al cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti (7DCT) e alla trazione integrale HTRAC.

Prezzi nuova Hyundai Tucson 2018

Nuova Hyundai Tucson viene proposta ad un prezzo di listino di 22.650 euro in allestimento XAdvanced. L’allestimento XTech – disponibile sia per la versione benzina 1.6 GDI 132 CV che per la diesel 1.6 CRDi 115 CV con cambio manuale e trazione anteriore – aggiunge alla dotazione cerchi in lega leggera da 17 pollici, luci fendinebbia, barre portatutto longitudinali, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, volante e pomello del cambio rivestito in pelle, e il Multimedia System con touchscreen da 7’’ con connettività Apple CarPlay e Android Auto, e retrocamera.

Tucson è offerta, grazie all’offerta lancio, al prezzo speciale di 22.200 euro. L’offerta è valida su tutta la gamma in caso di permuta o rottamazione e con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold (con rate da 249 euro al mese) il cliente ha la possibilità dopo 3 anni di decidere se tenere, sostituire o restituire l’auto. Nuova Tucson viene presentata al pubblico in occasione del Porte Aperte del 15-16 settembre in tutti gli showroom Hyundai d’Italia.

ARTICOLI CORRELATI