Nuova Kia Soul 2019, motorizzazioni e allestimenti previsti

Debutta al Los Angeles Auto Show 2018 la nuova Kia Soul MY2019, cinque porte coreana rivista nel design e nei dettagli. In Italia debutta in versione elettrica, la Soul EV.

Debutta al Salone di Los Angeles 2018 la nuova Kia Soul, cinque porte coreana la cui nuova generazione si mostra al pubblico in anteprima in California. L’impostazione stilistica e di design non cambia molto rispetto alla precedente generazione, come possiamo intuire dai teaser e dalle immagini spia arrivati in redazione nelle scorse settimane.

A proposito di teaser, Kia ne ha pubblicati alcuni di ufficiali nelle scorse ore: non dicono molto, ma lasciano intuire qualcosa della futura Soul 2019. Dalle immagini notiamo che l’anteriore e il posteriore riprendono sì lo stile attuale, ma con novità sostanziali come i fari a LED più sottili integrati nella calandra anteriore e linee pulite e minimal che renderanno la parte del cofano estremamente moderna.

La fiancata avrà nuove protezioni di plastica nera per i passaruota. Questi ultimi, a differenza di quelli presenti sulla Kia Soul attualmente in commercio, saranno scavati all’interno della carrozzeria. Anche posteriormente domineranno le linee pulite, dove un paraurti particolarmente sporgente prolungherà visivamente il profilo dell’auto. Da notare anche la presenza di un inedito inserto in plastica per il montante posteriore.

Motorizzazioni e allestimenti verranno comunicati direttamente in occasione del debutto ufficiale a fine novembre.

ARTICOLI CORRELATI