Nuova Kia Soul, ecco la Soul che Kia presenta nel 2014

Il nostro fotografo spia già qualche settimana fa ci aveva inviato una serie di immagini che avevano per protagonista la nuova Kia Soul, crossover compatto impegnato nei tradizionali test estivi in luoghi caratterizzati da temperature piuttosto proibitive. Anche le immagini di quest’oggi provengono infatti dalla famosa Valle della Morte, un bacino situato negli Stati Uniti d’America dove le temperature, nei periodi più caldi, arrivano a toccare tranquillamente i 50 gradi, una temperatura ottimale per capire l’effettiva affidabilità di una vettura.

Le immagini evidenziano come i test della nuova Kia Soul siano già in fase piuttosto avanzata ed i muletti sembrano già essere caratterizzati da elementi differenti rispetto alla generazione attuale di Soul, sul mercato oramai da qualche anno e bisognosa di un facelift che ne ringiovanisca i tratti e la renda più appetibile al grande pubblico anche dal punto di vista estetico. Colpi di scena clamorosi a livello di design non dovrebbero essercene ma qualche particolare lo si può già intuire in maniera piuttosto distinta.

Ad esempio il frontale è più alto rispetto alla generazione attualmente in commercio ed anche le linee del tetto sembrerebbero più spioventi, adatte a donare più grinta e carattere alla vettura coreana. La nuova Kia Soul dovrebbe uscire sul mercato nella prima parte del 2014, ma per maggiori dettagli dovremo attendere nuove indiscrezioni, visto che al momento non si sa nulla riguardo ad esempio alle motorizzazioni, sulle quali regna un mistero molto fitto.

TUTTO SU Kia Soul
Articoli più letti
RUOTE IN RETE