Nuova Land Rover Discovery sorpresa in pista durante i test dinamici

La Land Rover Discovery è prevista al debutto per la fine dell'anno, ma nel frattempo possiamo proporvi le prime immagini spia dei test svoltisi in pista al Nurburgring.

Nuovi test dinamici, questa volta in pista, per la Land Rover Discovery, la 7 posti che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno in corso. Il nostro fotografo l’ha spiata ed i primi dettagli della nuova generazione emergono chiaramente già al primo sguardo, nonostante le camuffature ancora pesanti.

Le immagini scattate al Nurburgring, il famoso “Inferno Verde”, confermano che la nuova Discovery adotta la nuova piattaforma modulare già utilizzata sulla Sport, il che permetterà alla vettura di pesare molto meno dell’attuale generazione.  I posti a sedere sono 7, disposti su tre file, ed anche il bagagliaio risulterà nel complesso più capiente di quello della versione attuale.

Per quanto riguarda la parte meccanica, la Land Rover Discovery in arrivo dovrebbe montare i motori V6 che attualmente equipaggiano la Range Rover. Senza dimenticare il sistema di infotainment, che sarà tecnologicamente molto avanzato e predisposto alla connessione con tutti i principali dispositivi.

ARTICOLI CORRELATI