Nuova Maserati Ghibli per Lapo Elkann

Un esemplare di Maserati Ghibli di nuova generazione è stato rivisto appositamente per Lapo Elkann, ideatore del Ferrari Tailor-Made. La Ghibli gessata è stata ritirata personalmente da Lapo presso lo stabilimento Maserati

Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli e consulente del Cavallino Rampante per quanto riguarda il programma di personalizzazione Ferrari Tailor-Made, ha ritirato una esemplare di Maserati Ghibli gessato realizzato appositamente per lui. Una Maserati Ghibli davvero unica quella pensata per Lapo, che dopo averla ritirata ha scattato una foto con le impiegate Maserati, foto che ha poi pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Sin dai primi minuti successivi alla pubblicazione della foto è parso evidente come i fan e gli ammiratori di Lapo Elkann abbiano particolarmente gradito la Maserati Ghibli in questione, ulteriore conferma del fatto che Lapo è un personaggio eccentrico che non passa di certo inosservato. Lapo fa parlare di sè soprattutto in materia di auto, basti ricordare la sua Ferrari 458 Italia mimetica, le varie Fiat 500 o la Ferrari FF utilizzata per farsi trascinare sulla neve.

Nel 2012 la collezione di auto di Lapo Elkann è addirittura stata premiata come la migliore collezione privata al mondo. Sempre nel 2012 ha ricevuto il premio Innovation & Design Awards, lasciando a bocca asciutta Volkswagen e BMW.

ARTICOLI CORRELATI