Nuova Mercedes Classe A debutta in Italia a Roma

La rinnovata Mercedes Classe A, best seller della Casa della Stella a Tre Punte, debutta nel Belpaese e precisamente a Roma, dove è prevista una serata di gala condotta da Martina Colombari.

La nuova Mercedes Classe A ne ha fatta di strada. Dal suo esordio ha definitivamente cambiato pelle, trasformandosi in un’auto inizialmente rivolta maggiormente al pubblico femminile, in un modello dal look decisamente virile e dall’appeal di maggior gola per quello maschile. Per festeggiare come si deve il debutto della media premium della casa di Stoccarda – la Classe A sbarca nella Capitale. Fino a domani la vedremo infatti dar vita ad otto luoghi magici della Città Eterna trasformati in icona.

Parliamo quindi della Fontana dell’acqua Paola al Gianicolo, di piazza di San Lorenzo in Lucina, di Piazza di Pietra, del nasone di piazza della Madonna dei Monti, della statua del Modestino, della Fontana della Barcaccia di piazza di Spagna, di Ponte Milvio e di piazza Trilussa, nel cuore di Trastevere. L’iniziativa che lega i valori eterni della città di Roma a quelli tecnologici della nuova Mercedes Classe A vedrà quindi – letteralmente – “parlare” i monumenti romani. E’ infatti sufficiente recarsi in questi luoghi pittoreschi, romantici e praticamente unici nel proprio genere, “scansionare” un QR Code creato per l’occasione e “mettersi in ascolto” del monumento in questione.

Di fatto abbiamo a che fare con un’esperienza decisamente originale ed emozionante che vivrà il suo apice proprio nella serata del 21 giugno – quando la suggestiva scenografia della fontana dell’acqua Paola del Gianicolo vedrà l’esibizione dal vivo di tre importanti artisti internazionali. Parliamo della cantante Eva Evarello, DJ Vale Effe e Brina Knauss. Madrina della serata sarà invece, l’ex Miss Italia – Martina Colombari.

ARTICOLI CORRELATI