Nuova Mercedes Classe M tuning by Brabus

All'Essen Motor Show il famoso tuner Brabus propone una versione modificata della Mercedes Classe M 2012 recentemente presentata dal gruppo tedesco

La Mercedes Classe M di nuova generazione è stata presentata da poco al grande pubblico ma già le sue elaborazioni cominciano ad apparire, come quella proposta da Brabus all’Essen Motor Show, annuale appuntamento che si tiene in Germania.

Il programma di tuning per la Classe M prevede un body kit sicuramente accattivante che include anche delle minigonne laterali che fanno apparire la vettura più lunga e slanciata, oltre a delle luci particolari che si accendono nel momento in cui si entra nell’abitacolo. Anche gli interni sono stati ovviamente rivisti, con rifiniture in acciaio bicolore, con il logo Brabus che campeggia in alcuni dettagli e con la nuova pedaliera in alluminio.

Ma la parte più interessante che riguarda la conversione di questa Mercedes ML 350 BlueTEC 4MATIC è il “performance kit” BRABUS ECO PowerXtra D6S che ha portato la potenza del propulsore da 254 CV e 620 Nm di coppia massima a 301 CV e 690 Nm di coppia. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 6 secondi netti mentre la velocità massima raggiunta è di 229 km/h.

I cerchi in lega sono personalizzabili e si possono scegliere in dimensioni che variano dai 18 ai 22 pollici, mentre le sospensioni sono state ribassate di 30 mm per rispondere meglio alle nuove e migliori prestazioni della vettura.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI