Nuova Nissan Juke Dynamic: edizione limitata per il crossover compatto

Juke Dynamic è la nuova versione, in serie limitata, del crossover compatto di Nissan. Una caratteristica che si nota subito, è il colore Magnetic Red con con il Personalisation Pack rosso Detroit di serie. Questo Pack vede finiture di colore coordinato nei paraurti anteriori e posteriori, nei particolari dei fari, nei gusci degli specchietti retrovisori e degli inserti sui cerchi in lega da 18″.

Gli interni sono caratterizzati dal nuovo guscio rosso dello specchietto retrovisore, che aggiunge alla vettura un tocco extra di carattere e divertimento ed è coordinato con il tunnel centrale. Le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili, le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto sono sempre rifiniti di rosso vibrante. Sui tappetini neri, c’è ricamato il marchio Juke in rosso.

Alto livello di dotazioni di serie con l’allestimento N-Connecta: climatizzatore automatico, Intelligent Key, Nissan Connect, specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente. Inoltre il bagagliaio da 354 litri con piano di carico regolabile è ai vertici della categoria. Questo modello dallo stile particolare si trova già presso le concessionarie e monta il motore 1.5 litri dCi 110 CV Diesel che permette un consumo di 4,1 litri per 100 Km ed emissioni pari a 107g CO2/Km.

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE