Nuova Nissan Juke GPL prezzo in offerta a 20.900 euro

Nuova Nissan Juke con impianto a GPL
Le prime consegne arriveranno in concessionaria solamente a Febbraio 2013, ma Nissan Juke Eco a GPL è già disponibile nel listino prezzi della Juke, apprezzato SUV compatto dal look sportivo introdotto sul mercato dopo il successo di Nissan Qashqai. I tempi sono maturi dunque per l’introduzione in Italia della versione a GPL, offerta al prezzo di 20.900 euro e disponibile per la motorizzazione 1.6 benzina da 117 CV in allestimento Acenta, mentre con l’arrivo delle prime consegne in concessionaria verrà introdotto anche l’allestimento Visia di livello superiore. E il 1.6 litri è anche il motore scelto dalle principali concorrenti di Nissan Juke per le loro versioni GPL come Dacia Duster GPL e Mistubishi ASX con impianto a gas.

Fino al 31 dicembre la versione bi-fuel al prezzo della benzina
Il mercato del GPL è in continua crescita in Italia, soprattutto a causa dei prezzi esorbitanti per benzina e diesel. Nissan Juke GPL è infatti studiata e pensata proprio per il mercato del nostro paese, tanto che l’impianto è realizzato con la collaborazione di BRC Gas Equipment. La Casa giapponese ha inoltre deciso di promuoverne il lancio sul mercato offrendo la versione ECO allo stesso prezzo della versione benzina fino al 31 dicembre 2012. 

Autonomia e consumi
Le emissioni di CO2 sono di 120 g/km e quindi molto contenute, grazie all’impianto GPL ad iniezione sequenziale fasata in fase gassosa, con i consumi che si attestano invece sui 7,8 litri di carburante utilizzato ogni 100 km senza perdita di prestazioni, se non in minima parte a causa del maggior peso del serbatoio da 58 litri posizionato nel bagagliaio. Nissan Juke 1.6 GPL ha un’autonomia (di solo GPL) di circa 600 chilometri, che abbinati alla propulsione a benzina fanno lievitare l’autonomia totale a 1.300 km, un valore davvero ragguardevole. 

Garanzia a 3 anni
Dopo Nissan Qashqai e Nissan Micra ecco dunque che l’offerta Nissan si allarga e si adegua a quelle che sono le esigenze attuali del mercato, in flessione marcata e bisognoso di offerte mirate al risparmio. Juke 1.6 GPL è offerta con garanzia ufficiale di tre anni o 100.000 chilometri senza tagliandi, un altro punto a favore della promozione della Casa nipponica

 

TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE