USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Nuova Nissan Micra, eccellente per comfort e sicurezza

La Nissan Micra di nuova generazione è sì un'utilitaria nelle dimensioni, ma in quanto a design e contenuti non ha nulla da invidiare a vetture di segmento superiore. A cambiare sono l'aspetto esterno ma anche i sistemi di sicurezza.

Il segmento rimane il medesimo, quello delle compatte, ma la Nissan Micra si rinnova sotto ogni altro aspetto. A cambiare sono soprattutto le dotazioni di sicurezza, il design, gli interni e la tecnologia intesa come connessione con smartphon, tablet e dispositivi di vario genere.

In un segmento B quanto mai agguerrito, Nissan Micra vuole emergere con una quinta generazione realizzata su pianale esclusivo Nissan. Tra le motorizzazioni disponibili spicca il propulsore 1.0 benzina da 71 CV perfetto anche per neopatentati. Efficiente e parco nei consumi, questo motore è la soluzione ideale per chi vuole muoversi agilmente nel traffico, districandosi tra rotatorie, svincoli, altre auto e semafori.

Il tutto in estrema sicurezza, dato che tra i dispositivi di sicurezza più rilevanti si segnalano l’avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario con avvisatore acustico, vibrazione del volante e un sistema che agisce sui freni per riportare la vettura in carreggiata qualora fosse necessario.C’è poi la Frenata di Emergenza con riconoscimento dei pedoni, al debutto assoluto su un veicolo Nissan in Europa.

Sul fronte delle personalizzazioni, contiamo numerosissime opzioni per rendere unica o quasi la propria Nissan Micra di nuova generazione. In totale le opzioni sono quasi 100 e ovviamente prevedono possibilità di scelta anche per gli interni.

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Nissan Micra
RUOTE IN RETE