Nuova Nissan Micra offerta al prezzo di 9.250 euro

Il mese di settembre volge al termine ma le offerte delle Case auto proseguono, con la Nissan Micra che viene offerta a 9.250 euro, con un risparmio di 3.110 euro sul normale costo di listino

Tutte le principali Case automobilistiche stanno proponendo interessanti offerte che prevedono forti sconti su molti modelli di auto, tra i quali troviamo la piccola Nissan Micra. La Casa giapponese propone la propria citycar fresca di restyling al prezzo promozionale di 9.250 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con uno sconto di ben 3.110 euro rispetto al normale costo di listino di 12.350 euro. Tale offerta è valida fino ad esaurimento stock anche senza la consegna di una vettura in permuta o da rottamare.

La Nissan Micra oggetto dell’offerta può essere acquistata anche con la formula del finanziamento, con anticipo zero e 48 rate da 223,62 euro al mese (TAN fisso 0%, TAEG 2.35%). Vi è inoltre la possibilità di acquistare un pacchetto di 6 anni di assicurazione furto ed incendio al prezzo promozionale di 899 euro. L’allestimento della Nissan Micra in questione è il Visla con aggiunta di radio CD/Mp3, climatizzatore e Bluetooth. Sempre di serie troviamo anche il computer di bordo, gli airbag frontali e laterali, l’ESP ed il sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini dei bimbi.

Il motore che spinge questa Nissan Micra è l’unità 1.2 litri benzina da 80 cavalli e 110 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti. La velocità massima raggiunta è di 170 km/h mentre il passaggio da 0 a 100 km orari viene completato in 13,7 secondi. Il consumo medio di carburante è pari a 5 litri ogni 100 chilometri, con le emissioni di CO2 che si fermano a 115/g al km.

ARTICOLI CORRELATI