Nuova Nissan Micra offerta al prezzo di 9.450 euro

La Nissan Micra, l’utilitaria della Casa nipponica a cinque porte, è in vendita a prezzi scontati. Il 1.2 12V Visia a benzina costa 9.450. L’offerta scade il 30 novembre

Il model year 2014 è arrivato da poco nelle concessionarie. La nuova Nissan Micra, fresca di restyling, si presenta sul mercato con un look rinnovato che le conferisce un aspetto più grintoso e accattivante. L’obiettivo è conquistare un numero maggiore di clienti in Europa, nel settore delle utilitarie. Per questo la Nissan Micra punta pure sul listino.

Fino al 30 novembre, infatti, la rivale a cinque porte dell’Opel Corsa e della Toyota Yaris è offerta al prezzo di 9.450 euro. Inclusi nel prezzo, il climatizzatore, la radio e il Bluetooth, oltre al computer di bordo, all’ESP, al servosterzo elettrico e al sistema di avviso del cambio di marcia (di serie su tutte le versioni della Micra). Un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto a quanto indicato sul listino. La promozione riguarda il modello 1.2 12V con allestimento Visia. Si tratta dell’equipaggiamento meno ricco tra quelli disponibili nella gamma della Nissan Micra, ma comunque fornito degli accessori essenziali. L’offerta è valida, salvo esaurimento dello stock, fino al 30 novembre nelle concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Prestazioni e consumi
Il motore da 1.2 litri della Nissan Micra, alimentato a benzina e abbinato a un cambio manuale a cinque marce, eroga una potenza di 80 CV. Tocca una velocità di punta di 170 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi. Ogni 100 chilometri consuma 5,0 litri di benzina nel ciclo misto, 4,3 litri in autostrada e 6,1 litri in città. Le emissioni sono pari a 115 g/km.

ARTICOLI CORRELATI