Nuova Opel Corsa e una modella d’eccezione fotografate da Karl Lagerfeld

Una modella d’eccezione è la protagonista del calendario Opel Corsa 2015. Karl Lagerfeld lo stilista e fotografo famoso per la sua creatività ha infatti immortalato Choupette, la sua gatta Birmana dentro e fuori alla vettura in uno studio di Parigi. La sua macchina fotografica ha immortalato la stella quattrozampe, che vanta ben 42.000 follower su Twitter, mentre andava alla scoperta di ogni più piccolo particolare della nuova Opel Corsa. Con gli artigli di velluto appoggiati al volante, mentre salta dal cofano o si concede una breve pausa sul seggiolino per i bambini il fotografo e la modella hanno fatto risaltare l’incredibile spaziosità e la sua alta qualità, oltre al suo eccellente design.

Con i suoi scatti Lagerfeld esprime alla perfezione l’estetica, il lifestyle e l’eleganza della nuova Opel Corsa, evidenziando anche i tratti distintivi del marchio: vetture innovative, design rivoluzionario e simpatia.

Opel Corsa infatti arrivata alla quinta generazione si distingue per le innovazioni tecnologiche e l’originalità di un abitacolo spazioso, che offre la perfetta connettività del sistema di infotainment IntelliLink e modernissimi sistemi di assistenza alla guida. Sul mercato alla fine del 2014, sarà equipaggiata con nuovi motori turbo 1.000 cc tre cilindri, fluidi ed efficienti, trasmissioni dagli innesti precisi, nuove sospensioni e ottimizzazione dello sterzo consentono di raggiungere livelli di comfort e precisione al vertice della categoria.

TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE