USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Renault Megane R.S. 2017: primo giro al GP di Monaco di F1

Nuova Renault Megane R.S. 2017: primo giro al GP di Monaco di F1 - Foto  di

Renault ha deciso di presentare la nuova Megane R.S. 2017 al pubblico delle grandi occasioni, nello specifico quello che si riunirà al Principato di Monaco per il Gran Premio di Formula 1 2017. Al debutto, a fianco della nuova R.S., sarà presente Nico Hülkenberg

La Formula 1 arriva sull’iconico circuito di Monaco di Monte Carlo, massima espressione del mondiale a ruote scoperte. Una lunga storia fatta di amore ed odio per i piloti che domenica andranno a riempire la griglia di partenza.

Tra lusso e passione, il Marchio della Losanga ha scelto il Gran Premio di Monaco per presentare in anteprima assoluta la nuova Renault Megane R.S. 2017. La compatta sportiva -con la sigla che sta a significare Renault Sport- percorrerà un giro del circuito affiancata da Nico Hülkenberg, per poi debuttare agli occhi del pubblico in occasione del Salone di Francoforte 2017.

Mégane R.S., prodotta dal 2004 e giunta alla sua terza serie, presenta una lunga serie di accorgimenti necessari a spingere l’auto verso una direzione realmente sportiva: avantreno ad asse indipendente, duplice proposta di telaio Sport e Cup, sedili Recaro, pinze dei freni Brembo, R.S. Monitor ed altro rendono l’esperienza piuttosto coinvolgente, mentre in senso assoluto diventa più una questione di pilotaggio che di guida.  

SPECIALE
TUTTO SU Renault Mégane
Articoli più letti
RUOTE IN RETE