Nuova Renault Megane

Renault presenta in anteprima al Salone di Ginevra la Nuova Megane 2012, dal design più moderno e arricchita di nuovi motori benzina e diesel, oltre a migliori dotazioni di comfort e sicurezza. In vendita già da marzo

Renault Megane 2012 al Salone di Ginevra
Debutta ufficialmente al Salone di Ginevra 2012 la Nuova Renault Megane, apprezzata vettura media della casa francese, che si presenta con un nuovo restyling estetico e importanti novità anche per quanto riguarda i motori e le dotazioni di comfort e sicurezza.

Restyling per il frontale
Il nuovo facelift prevede una serie di piccoli interventi per rendere più moderno il caratteristico stile della berlina, già di per sé molto apprezzato dai clienti. A modificare le linee del frontale vi è l’aggiunte delle luci diurne a LED all’interno dei gruppi ottici anteriori. Nuovo anche il paraurti che presenta un’accattivante finitura lucida nera, con rifinitura nero lucido dai riflessi cromati. Completano il look esterno i nuovi cerchi in lega. 

All’interno nuovi rivestimenti, tra cui un esclusivo bicolore pelle/rivestimenti interni esclusivi.

Nuovi motori benzina e diesel
La novità maggiore riguarda la rinnovata gamma motori, che dispone ora di tre nuove motorizzazioni tra cui un benzina e due diesel. Si tratta infatti del nuovo Energy TCe a benzina da 115 CV e 190 Nm di coppia massima che combina prestazioni a consumi ridotti del 25%. Per quanto riguarda invece i diesel vengono introdotti il 1.5 Energy dCi da 110 CV e il 1.6 Energy dCi da 130.

Disponibile a marzo con nuove dotazioni di serie
Fra le nuove dotazioni di serie troviamo invece l’Hill Start Assist per una partenza in salita facilitata e la telecamera di retromarcia. Dopo la presentazione al Salone di Ginevra la nuova gamma Renault Megane sarà immediatamente disponibile per le vendite, già a partire da marzo.

 

ARTICOLI CORRELATI