Nuova Skoda Fabia, gli interni e le dotazioni di alto livello

Nuova Skoda Fabia, qualità ai vertici del segmento
La nuova generazione di Skoda Fabia si pone ai vertici del segmento B per qualità e spazio interno, pur mantenendo il listino aggressivo tipico della casa ceca. Lo spazio interno per i passeggeri della nuova Fabia risulta più lungo e più ampio rispetto al modello precedente e fornisce a conducente e passeggeri il maggior comfort disponibile in altezza. Anche se la nuova Fabia è di 8 mm più corta rispetto alla generazione precedente, la sua lunghezza interna è aumentata, arrivando a 1.674 millimetri (+8 mm). Lo spazio per i gomiti è di 1.401 mm (+21 mm) nella zona anteriore e 1.386 mm (+2 mm) nella zona posteriore. Piccola fuori, grande dentro: Fabia 2015 nasce per stupire.

La nova Skoda Fabia scende in campo con un vano bagagli di ben 330 litri
Praticità di alto profilo per la nuova Skoda Fabia: il vano bagagli ha una capacità di 330 litri (+15 litri rispetto al modello precedente) ed è il più grande del proprio segmento di riferimento. Con i sedili posteriori abbattuti, aumenta la capacità di carico fino a 1.150 litri. L’ampia larghezza di accesso posteriore (1.098 mm), l’apertura del portellone di 1.915 mm e una soglia di carico bassa rendono le operazioni di carico-scarico più facili. L’area di carico misura 960 mm, 2 cm più larga della versione che va a sostituire.

L’inedito sistema MirrorLink portato al debutto dalla nuova Skoda Fabia
Skoda Fabia è il primo modello della casa ceca a disporre della tecnologia MirrorLink, che permette di collegare il proprio smartphone al sistema infotainment della vettura, consentendo la visualizzazione di alcune delle applicazioni sullo schermo della plancia. In questo modo, l’uso dei software per la navigazione o dei file di musica personali raggiunge nuovi livelli di interazione tra passeggeri e auto. Basta collegare lo smartphone al sistema radio Bolero tramite un cavo USB, selezionare e attivare la modalità MirrorLinke le applicazioni dedicate saranno visibili sul display della vettura, senza generare pericolose distrazioni.

TUTTO SU Skoda Fabia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE