Nuova Smart ForTwo Montenapo la personalizzazione di Aznom

L’Italia è tradizionalmente il più grande mercato a livello mondiale per la Smart ForTwo. Non a caso, perciò, è proprio nel custom shop monzese di Aznom che è nata la nuova Smart Montenapo: una ForTwo di ultima generazione che combina materiali di lusso ispirati al mondo nella moda milanese con interni di classe.

Aznom ha scelto per la nuova Smart una tonalità titanio per porte, paraurti e parafanghi anteriori, in contrasto con il grigio antracite della cellula di sicurezza, il tutto coronato dal marchio Montenapo color argento. I principali cambiamenti si trovano però all’interno: Aznom abbandona la tappezzeria originale a favore di una pelle pieno fiore con finitura naturale, arricchita da sezioni di tessuto Principe di Galles realizzati dall’atelier di Ermenegildo Zegna. Lo stesso motivo è stato ripreso per la cornice del display touchscreen, la leva del cambio, i sedili, la plancia e i pannelli della porta.

Nel bagagliaio è nascosta la vera sorpresa: sotto la ribaltina è nascosto uno spazio su misura studiato per contenere una bottiglia di Champagne Bollinger Special Cuvéé e due calici. Per finire in bellezza  lo specialista dell’aftermarket offre a ogni auto un borsone da viaggio realizzato con gli stessi materiali utilizzati per gli interni. Nulla è cambiato da un punto di vista tecnico: basata sulla versione 71PS la nuova Smart Montenapo è frutto di un restyling estetico dal carattere tutto italiano.

L’auto viene venduta in esclusiva da Magni & Carnevale Motori a Milano.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE