Nuova Smart Fortwo in promozione con rate da 41 euro al mese

Il marchio più giovane del mercato automobilistico, Smart, lancia una nuova offerta finanziaria con la quale si può avere la nuova Smart Fortwo con rate da 41 euro al mese.
Nel dettaglio la promozione prevede tre anni di finanziamento con un anticipo di 2.950 euro, a cui seguono mini rate mensili da 41 euro per fortwo  (77 euro per forfour) e sole tre rate da 400 euro. Al termine dei tre anni, il finanziamento si chiuderà con una maxi rata da 7.622 euro per fortwo e (7.595 euro per forfour).

L’offerta è in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services ed include anche l’RC auto e furto incendio gratuito per il primo anno.

La nuova Smart Fortwo corta solo 2,69 metri come la precedente generazione, la nuova conserva le dimensioni che l’hanno resa regina incontrastata delle citycar mentre all’interno è ancora più confortevole ed abitabile e monta un sistema di all’infotainment di ultima generazione. Completamente rinnovati anche i motori, tutti tre cilindri da 45 kW/ 60 CV, 52 kW/ 71 CV e 66 kW/ 90 CV, mentre la trasmissione è affidata al cambio manuale a cinque marce che si aggiunge ad un inedito cambio automatico a doppia frizione twinamic.

I prezzi partono da 12.750 euro per fortwo 70 youngster.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE