Nuova Toyota Yaris 3 porte, le prime immagini ufficiali

Dopo l’arrivo delle immagini ufficiali della nuova Toyota Yaris 5 porte, il cui debutto ufficiale è previsto al Salone di francoforte di settembre, ecco giungere anche quelle della versione 3 porte, un modello che segue comunque la formula ormai collaudata dalle prime due generazioni di Yaris.
Quella in arrivo è infatti la terza generazione dell’utilitaria giapponese, e la versione tre porte si distingue dalla sorella maggiore per una maggiore sportività e per una fiancata decisamente più grintosa, con un pacchetto stilistico, come si vede nelle immagini ufficiali, che comprende cerchi in lega appositi, minigonne laterali, spoiler posteriore e vetri oscurati.

Per quanto riguarda invece abitacolo e propulsori, non registriamo nessuna variazione. Le motorizzazioni disponibili saranno come di consueto il 1.0i benzina da 69 CV, l’1.3 VVT da 99 CV ed il 1.4 D4D a gasolio da 90 CV.
La variante 3 porte è prevista fare il suo debutto ufficiale a Melbourne, Australia, durante il locale Salone di inizio luglio, per poi arrivare in Europa all’inizio del 2012. Non si hanno ancora notizie ufficiali per quanto riguarda i prezzi della versione 3 porte, ma Toyota dichiara che l’obiettivo è quello di mantenerli contenuti quanto più possibile, puntando su quel rapporto qualità/prezzo sul quale da sempre la piccola citycar fa affidamento.

TUTTO SU Toyota Yaris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE