Opel Adam auto ufficiale del talent show “The Voice”

Opel Adam, la nuova citycar tedesca protagonista di tante fortunate iniziative negli ultimi mesi è ora anche auto ufficiale di uno dei programmi televisivi di maggiore successo al mondo: “The Voice”, il format musicale che ha esordito in Italia su Rai 2 il 7 marzo. Pronto per replicare il successo ottenuto nei paesi che precedentemente l’hanno mandato in onda e con i numeri giusti per sbaragliare ogni concorrenza, ad accompagnare “The Voice” c’è dunque la vivace tre porte Opel Adam.

Brillante, creativa, trendy, Adam esprime con le sue oltre 61.000 varianti per la carrozzeria e quasi 82.000 per gli interni quell’originalità e quell’energia che caratterizzano anche il talent canoro. Uno show entusiasmante che ha tutti i numeri – il più visto in USA e con ascolti record anche in Europa in Spagna, UK, Francia (fino al 38% share) – per entrare negli annali della televisione:
150 concorrenti;
– 4 coach d’eccezione: Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante, Piero Pelù;
– 1 presentatore al suo debutto assoluto nella conduzione televisiva: Fabio Troiano;
– 13 paesi con attualmente in palinsesto “The Voice”;
– 13 puntate che a maggio decreteranno la Voce italiana più bella;
– 1 orchestra dal vivo che accompagnerà gli artisti sul palco;
– 3 fasi: Blind, le audizioni al buio dove i giudici scelgono il proprio team, solo ascoltando l’esibizione canora e non “osservando” la personalità visiva del singolo concorrente; Battle, i duelli in cui i concorrenti si sfidano direttamente sul ring e Live, la fase finale con performance dal vivo, il televoto e scelta dei coach del vincitore assoluto;
– 1 auto d’eccellenza, moderna, grintosa, brillante: Opel ADAM!

Ad arricchire ogni serata vi sono le clip (interviste, immagini, foto, testimonianze di amici e parenti, etc.) che aiutano i telespettatori a conoscere meglio tutti i talenti e le diverse sfumature del programma. Senza contare la V-Reporter, Carolina Di Domenico, conduttrice della diretta dedicata all’interno dell’area Digital, che medierà i forum di discussione in rete e ne modererà gli argomenti. Un’innovazione questa senza precedenti, proprio come le caratteristiche progettuali di Opel Adam, l’unica urbancar ad offrire la tecnologia IntelliLink. Un sistema multimediale completo, ma anche facilissimo da utilizzare per non perdere mai il ritmo. Ad esempio utilizza Gracenote® per gestire le informazioni sui brani, le copertine degli album e memorizzarle in modo tale da ritrovare e ascoltare sempre la propria musica preferita.

Una sponsorizzazione di rilievo per la prima Opel nel segmento A lifestyle che rafforza l’offensiva di prodotto del marchio” – dichiara Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia. “Per il lancio di ADAM abbiamo appositamente scelto iniziative particolarmente trendy e intriganti, proprio a riflettere il carattere e lo stile della nostra ultima nata“.

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel Adam
Articoli più letti
RUOTE IN RETE