Opel Adam con controllo vocale interattivo Siri Eyes Free

La prima della sua classe, l’urban car Opel Adam dispone ora del rivoluzionario Siri Eyes Free. Con il sistema di infotainment IntelliLink è ora infatti disponibile Siri Eyes Free, l’assistente intelligente di Apple che esegue una serie di compiti mentre si è alla guida, grazie al riconoscimento vocale, utilizzando un semplice pulsante sul volante.

Questa funzionalità è disponibile gratuitamente su tutte le Opel Adam dotate di IntelliLink che vengono ordinate da oggi. Chi invece già possiede una Adam con questo sistema può comunque utilizzare Siri Eyes Free. Opel offre infatti un aggiornamento software gratuito che permette di aggiungere la funzionalità Siri Eyes Free a IntelliLink.

L’innovativo sistema IntelliLink può essere costantemente aggiornato per avere un sistema di infotainment sulla vettura sempre in linea con il proprio dispositivo mobile. I proprietari di Opel ADAM dovranno recarsi nelle concessionarie Opel per ricevere l’aggiornamento.

Con Siri Eyes Free si può telefonare ai contatti presenti sull’iPhone mediante comandi vocali e senza impegnare le mani, ascoltare comporre e inviare un iMessage, un SMS o una email a un numero telefonico o a chiunque sia stato salvato nei Contatti, ascoltare i brani musicali della propria libreria iTunes senza dover perdere tempo a scorrere i menu, e quindi senza distrarsi mentre si guida

In Italia IntelliLink è standard per ADAM GLAM e ADAM SLAM ed è disponibile su ADAM JAM al prezzo di solo 300 Euro.

TUTTO SU Opel Adam
Articoli più letti
RUOTE IN RETE