Opel Adam Design Award con lo IED di Milano

Opel Adam e lo IED di Milano
Nonostante il successo riscontrato nelle prime vendite continua la promozione della nuova compatta Opel Adam, citycar del fulmine particolarmente rivolta ad una clientela giovane e dinamica grazie allo stile modaiolo e alla possibilità di personalizzazione.

 

L’iniziativa
Proprio il design innovativo e certamente riuscito di Opel Adam è al centro della nuova collaborazione che vede impegnato il marchio tedesco assieme all’Istituto Europeo di Design di Milano per una iniziativa che mette al centro sia il talento artistico degli studenti che le molteplici personalità della vettura.Gli studenti di una delle più prestigiose Scuole d’Arte e i creativi che “frequentano” la piattaforma internazionale di Shicon si sono, infatti, potuti sbizzarrire nella realizzazione di mood boards dedicati alla urbancar 2013 ed alle sue tre anime: Jam, Glam o Slam.

 

Votazioni e assegnazione dei premi finali
Una vera e propria esperienza interattiva alla ricerca dell’espressione estetica, sicuramente uno dei cardini del successo di questa nuova compatta. Un progetto volto alla libera espressione delle individualità attraverso uno spazio esclusivo e contemporaneo dove sarà possibile ammirare e votare le opere dei giovani che si sono lasciati ispirare dalle infinite personalità della piccola lifestyle oriented del costruttore tedesco. Dal 4 al 24 aprile presso l’originalissimo concept store meneghino “Adam&You” di Corso Giuseppe Garibaldi 51/A i visitatori potranno vedere i progetti esposti ed il preferito sarà premiato con 500 Euro assieme a quello selezionato da Opel che si aggiudicherà invece 1.000 Euro. I trofei saranno assegnati in occasione dell’evento serale “Adam Design Award” del prossimo 18 aprile.

TUTTO SU Opel Adam
Articoli più letti
RUOTE IN RETE