Opel Adam al via la produzione della nuova citycar Opel

OPEL ADAM AL VIA LA PRODUZIONE IN GERMANIA    
Al via in questi giorni la produzione della nuova Opel Adam, unica vettura del segmento A prodotta in Germania. Previsto per il 19 gennaio il lancio ufficiale sul mercato tedesco, ha già registrato un enorme riscontro da parte del pubblico dopo la presentazione al Salone di Parigi lo scorso autunno, ricevendo già oltre 16.000 ordini da tutta Europa. Prodotta nello stabilimento di Eisenach Opel ha investito infatti circa 190 milioni di Euro per produrre l’ Adam, dimostrando il suo grande impegno verso questo stabilimento.

Opel è l’unico costruttore che produce una vettura del segmento in Germania non limitandosi però al solo sviluppo. Opel Adam infatti è l’unica vettura di questa categoria che può offrire oltre 61.000 varianti per la carrozzeria e quasi 82.000 per gli interni.
 
LE INNOVAZIONI DELLA NUOVA CITYCAR OPEL ADAM
Opel Adam, citycar del segmento A premium, presenta tecnologie intelligenti e accessibili come il sistema infotainment IntelliLindik che ntegra nel veicolo i contenuti del proprio smartphone (Apple iOS e Android) e l’innovativo software Apple di riconoscimento vocale SIRI presto disponibile nella nuova citycar Opel.

 

Opel Adam offre poi una gamma spettacolare di innovazioni che fino a oggi erano presenti solo in categorie superiori, o che rappresentano novità assolute. Unici nel segmento sono per esempio il sistema di assistenza al parcheggio automatico Park Assist di ultima generazione, il volante riscaldato, l’avviso angolo cieco Side Blind Spot Alert e il portabiciclette integrato posteriore FlexFix, un’esclusiva Opel.

TUTTO SU Opel Adam
Articoli più letti
RUOTE IN RETE