Opel Adam prime foto ufficiali

Opel Adam: universale
Un nome universale, che rimane uguale in qualsiasi lingua lo si pronunci, che sa di classico ma allo stesso tempo vintage che fa molto trendy.
Anche se, nonostante nel fumetto un personaggio affermi che non c’è alcun riferimento a persone, Adam Opel è il fondatore della casa costruttrice.
La Opel Adam è una vettura nuova, piccola, realizzata in Germania. Dotata di una carrozzeria 3 porte può ospitare 4 persone nei suoi 3,70 metri di lunghezza. Caratteristiche della Adam sono la sua filosofia giovane e dinamica che sfrutta una forma muscolare e che prevede diverse forme di personalizzazione.

Opel Adam in arrivo a fine 2012 in tre allestimenti
L’arrivo sul mercato della Opel Adam è previsto all’inizio del 2013, con un prezzo piuttosto aggressivo che attragga quella fascia di clientela poco interessata a prestazioni e brand, ma più attenta a consumi, dimensioni e praticità della vettura.
Il suo debutto in anteprima mondiale è previsto per il Salone di Parigi a fine settembre 2012 (dal 27 settembre al 14 ottobre 2012).
Tre gli allestimenti previsti: Jam, Glam e Slam.
Opel Adam Jam è anticonformista, alla moda e colorato.
Opel Adam Glam è più elegante, raffinato e sofisticato.
Opel Adam Slam si rivolge a chi ha un carattere sportivo e dinamico.
Per ognuno dei tre allestimenti una serie di personalizzazioni con un’ampia scelta di colori sia per gli interni che per gli esterni.
Il presidente di GM Europe, Karl-Friedrich Stracke, ha definito la Opel Adam come una “citycar di lusso in linea con le tendenze attuali e non come una versione low cost dell’Opel Corsa, alla quale non andrà a fare concorrenza in alcun modo”.

TUTTO SU Opel Adam
Articoli più letti
RUOTE IN RETE