Opel Astra Ecotec in promozione al prezzo di 14.500 euro

Il modello Opel Astra 1.4 100 CV Ecotec si può acquistare al prezzo di 14.500 euro, mentre sul resto della gamma c’è uno sconto del 25%

Scadono a fine mese le offerte Opel “Speciale settembre”. L’Astra, rivale per eccellenza della Ford Focus, è in vendita a un prezzo promozionale. Il modello 1.4 100 CV Ecotec a cinque porte, alimentato a benzina (con cambio manuale a cinque marce), costa 14.500 euro, poco più di duemila euro in meno rispetto a quanto indicato nel listino.

 

La berlina compatta del segmento C, migliorata rispetto alle precedenti generazioni, punta a conquistare nuovi clienti, forte di una buona guidabilità e di un ricco ventaglio di allestimenti e motorizzazioni. I 100 CV permettono all’Opel Astra 1.4 100 CV 5p. Ecotec di raggiungere i 178 km/h, mentre per lo scatto da 0 a 100 km/h servono 14,2 secondi. I consumi sono contenuti: nel misto, occorrono 5,5 litri di benzina per percorrere 100 chilometri. Anche le emissioni sono basse: 129 g/km di CO2.

 

Il resto della gamma
Per chi preferisce altri allestimenti e motorizzazioni dell’Opel Astra, la Casa tedesca offre uno sconto del 25%, calcolato sul prezzo di listino della vettura e sugli eventuali optional scelti. L’offerta è valida per le auto in pronta consegna. La promozione riguarda l’intera gamma, con l’esclusione delle versioni Ecotec. Un incentivo in più per scegliere il marchio tedesco.

ARTICOLI CORRELATI