Opel Astra Facelift 2018, si avvicina il debutto della segmento C tedesca

Tempo di test per la Opel Astra Facelift, segmento C che dovrebbe debuttare in autunno come Model Year 2019.

Presente sul mercato, nella versione attuale, dal 2015, la Opel Astra è la media tedesca che il nostro fotografo ha sorpreso nel corso di alcuni test dinamici nel sud dell’Europa. La segmento C di casa Opel vuole rinfrescarsi nell’immagine e nel look e si appresta dunque a subire un restyling di metà carriera. Le foto spia che vi proponiamo testimoniano come questo facelift sia quasi pronto al debutto e come i test siano in fase più che avanzata.

Nonostante le camuffature presenti possiamo apprezzare alcuni dettagli di questi muletti che, in terra spagnola e a temperature elevate, andranno a contraddistinguere la futura Opel Astra. Le novità si concentreranno sulla parte frontale, quella interessata dalle camuffature e dalle plastiche posticce. Un facelift appena accennato, dunque, e non un vero e proprio restyling.

I test sono destinati a proseguire almeno per le prossime settimane, soprattutto in luglio/agosto a temperature ancor più alte e probanti. Il debutto della Astra Facelift avverrà quasi certamente in autunno e l’auto verrà presentata sotto forma di Model Year 2019.

ARTICOLI CORRELATI