Opel Astra Gpl 1.4 Elective sconto di 6.000 euro fino al 31 dicembre 2012

La nuova Opel Astra, caratterizzata da un nuovo design e da un abitacolo profondamente rinnovato, elementi questi che conferiscono alla vettura tedesca una ancora maggiore sportività e contenuti tecnici e stilistici di qualità invidiabile. Obiettivo della nuova Opel Astra è principalmente quello di garantire ai passeggeri il massimo del comfort, senza dimenticare ovviamente il guidatore.

Opel propone ora e fino al 31 dicembre la propria Opel Astra Gpl 1.4 Elective ad un prezzo promozionale di 16.000 euro al posto di 22.000 euro, con un invitante sconto complessivo di ben 6.000 euro. L’offerta, oltre ad essere valida fino al 31 dicembre 2012, riguarda le vetture in pronta consegna e soltanto nei concessionari che aderiscono all’iniziativa. 

Un’offerta estremamente valida quella di Opel che, in un mercato in grave crisi come quello italiano dove soltanto le vetture a Gpl e metano guadagnano terreno in quanto ad immatricolazioni, punta a riguadagnare fette di clienti, dopo un 2012 oggettivamente non entusiasmante da parte della Casa di Rüsselsheim.

TUTTO SU Opel Astra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE