Opel Astra GPL in promozione con rate da 169 euro al mese

Opel Astra GPL viene offerta con rate mensili da 169 euro. Un promozione, che dura fino a fine mese, valida per la versione GPL Tech Turbo da 140 CV e che permette di risparmiare con un pieno circa il 40% rispetto alla benzina

Tra le promozioni Opel di particolare interesse c’é quella riservata a Opel Astra GLP Tech in offerta con rate da 169 euro al mese. Nel dettaglio l’offerta vede Opel Astra 1.4 Turbo GPL Tech da 140 Cv al prezzo promozionale di 18.000 euro o con un anticipo di 6.050 euro, 35 rate mensili da 169 euro (Tan 6,5% e Taeg 8,66%) e una maxi rata finale di 8.460 euro.  

Opel Astra GPL Tech
La gamma motori di Opel Astra prevede oltre ai benzina e diesel anche un motore GPL Tech Turbo da 140 CV. Il sistema GPL Tech è perfettamente integrato con la vettura, consentendo un controllo ottimale delle emissioni senza richiedere una manutenzione straordinaria aggiuntiva rispetto alle versione a benzina.

Con soli 30 euro si può fare un pieno di GPL risparmiando circa il 40% rispetto alla benzina senza rinunciare alle prestazioni dei motori turbo in termini di ripresa e velocità massima. Inoltre grazie al sistema Start&Stop, che può essere attivato o disattivato attraverso un bottone nel pannello strumenti, viene ottimizzato il consumo di carburante nel traffico cittadino.

Disponibile con due allestimenti, il prezzo di Opel Astra GPL Tech è di 21.250 euro con allestimento Elective e 23.250 euro con l’allestimento Cosmo.

ARTICOLI CORRELATI