Opel Astra GSI

La versione in fase di restyling dell‘Opel Astra GSI viene testata in Germania, come dimostrano queste foto esclusive di una vettura non camuffata. La casa tedesca si appresta quindi a concorrere ancor di più nel settore delle medie, con Volkswagen Golf GTI, Peugeot 308 ma soprattutto  Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde a fare da concorrenti.
Il modello oggetto di prova su strada sembra essere la versione 2.0 turbo da 200 CV, uno dei modelli più veloci e performanti tra i modelli della gamma Opel, con solo l’Astra OPC a starle davanti in fatto di potenza e velocità.

Dalle foto si può notare come  i cambiamenti riguardino soprattutto la parte frontale e posteriore, con due grandi scarichi che la fanno apparire decisamente aggressiva e sportiva.

Alcune fonti confermano infatti questa connotazione piuttosto sportiva, che la vettura denota già da ora, affermando che le sospensioni siano particolarmente performanti, mentre gli interni danno un tocco giovane e fresco all’auto. Un tocco giovane ed aggressivo che gli amanti delle auto sicure e performanti, ma non estreme, apprezzano in particolar modo, potendo combinare prestazioni e comfort, oltre ad una linea certamente piacevole alla vista.

TUTTO SU Opel Astra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE