Opel Astra sconto del 22% dal prezzo di listino optional inclusi

Nuova offerta per la Opel Astra MY 2014 che prevede un interessante sconto su tutta la gamma della vettura tedesca e che comprende dunque non solo la carrozzeria berlina ma anche la variante Sport Tourer, senza limitazioni di allestimento o motorizzazione. L’unica opzione esclusa dall’offerta è la versione Ecotec.

La promozione prevede uno sconto diretto sul prezzo di listino del 22% su tutta la gamma, compresi gli optional montati, chiavi in mano e IPT escluse. Lo sconto viene dunque calcolato sul prezzo finale ed è riservato alle vetture in stock presso i concessionari del marchio tedesco e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Ad esempio Opel Astra Elective 100 CV, che ha un prezzo di listino chiavi in mano e IPT escluse di 17.975 euro è acquistabile entro la data di scadenza dell’offerta ad un prezzo inferiore del 22% con uno sconto pari dunque a ben 3.954 euro. Per ottenere la riduzione del prezzo di listino opzionali compresi è sufficiente registrarsi sul sito di Opel Italia e scaricare il voucher dell’offerta da presentare presso il proprio concessionario.

Ulteriori promozioni riguardano invece le versioni ECOTEC di Opel Astra, mentre continuano le opportunità per i clienti Chevrolet che intendono acquistare una nuova auto Opel in previsione del ritiro del marchio americano dal mercato europeo.

TUTTO SU Opel Astra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE