Opel Astra sconto del 22% dal prezzo di listino optional inclusi

Nuove offerte sulla gamma berlina e Sport Tourer di Opel Astra con il voucher scaricabile dal sito e che permette di avere uno sconto del 22 per cento sul prezzo di listino optional inclusi

Nuova offerta per la Opel Astra MY 2014 che prevede un interessante sconto su tutta la gamma della vettura tedesca e che comprende dunque non solo la carrozzeria berlina ma anche la variante Sport Tourer, senza limitazioni di allestimento o motorizzazione. L’unica opzione esclusa dall’offerta è la versione Ecotec.

La promozione prevede uno sconto diretto sul prezzo di listino del 22% su tutta la gamma, compresi gli optional montati, chiavi in mano e IPT escluse. Lo sconto viene dunque calcolato sul prezzo finale ed è riservato alle vetture in stock presso i concessionari del marchio tedesco e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Ad esempio Opel Astra Elective 100 CV, che ha un prezzo di listino chiavi in mano e IPT escluse di 17.975 euro è acquistabile entro la data di scadenza dell’offerta ad un prezzo inferiore del 22% con uno sconto pari dunque a ben 3.954 euro. Per ottenere la riduzione del prezzo di listino opzionali compresi è sufficiente registrarsi sul sito di Opel Italia e scaricare il voucher dell’offerta da presentare presso il proprio concessionario.

Ulteriori promozioni riguardano invece le versioni ECOTEC di Opel Astra, mentre continuano le opportunità per i clienti Chevrolet che intendono acquistare una nuova auto Opel in previsione del ritiro del marchio americano dal mercato europeo.

ARTICOLI CORRELATI