Opel Mokka è la Opel più venduta in Italia

Nonostante la crisi, il segmento dei Suv compatti è uno dei pochi in crescita in Europa, e General Motor si concentra sulla realizzazione dei due modelli parelleli Opel Mokka e Chrevolet Trax, destinati e rivelarsi la chiave di volta per un possibile aumento della quota di mercato del gruppo nel 2013. Già a fine 2012 i numeri confermano questa tendenza ed, infatti,  la sola Mokka (in attesa della gemellina di Chevrolet la prossima primavera) raccoglie già 50.000 ordini e un ottimo riscontro sin dai primi porta aperta del mese di novembre.

OPEL MOKKA E’ L’AUTO PIU’ VENDUTA DELLA GAMMA OPEL
Il Suv compatto Mokka incontra perfettamente i gusti degli europei e, in particolar modo degli italiani, si presenta con un ottimo rapporto qualità – prezzo, un’ampia gamma di  equipaggiamenti di serie disponibili, dimensioni versatili e una carrozzeria accattivante.
Sono queste le caratteristiche che rendono la nuova vettura della casa della saetta vincente e la fanno balzare al vertice delle preferenze degli italiani all’interno della gamma Opel. Mokka quindi, solo poche settimane dopo il suo debutto nelle concessionarie, supera nei cuori degli italiani best seller del brand come Opel Corsa e Opel Astra.

PREZZO OPEL MOKKA E PROMOZIONI SONO LA CHIAVE DEL SUCCESSO DEL NUOVO SUV COMPATTO
Opel Mokka si presenta sul mercato automotive con un accattivante listino prezzi a partire da 18.450 (durante le prime settimane di lancio era addirittura attiva una promozione che prevedeva prezzo di ingresso al mercato di 15.950 euro per la versione 1.6 115 cv con ecoincentivi Opel) ed è proprio il prezzo la leva vincente sulla quale la General Motor vuol far forza per fronteggiare la concorrenza di altri Suv compatti come Nissan Juke o Ford Kuga.
Mokka, in sintesi, è una vettura strategica con  gamma e, al momento del lancio, prevede una gamma motorizzazioni composta dalla versione 1.4 benzina 140 cv e di un propulsore turbodiesel 1.7 130 cv con prezzi che vanno da 18.450 € a 24.200 € a seconda dell’allestimento scelto.
In sintesi un delta di prezzo attorno ai 20.000 euro ottimale per un Suv-b dinamico e dall’anima urbana, con 5 comodi posti in dimensioni ridotte, versatilità e spaziosità, comfort e tecnologie all’avanguardia, oltre ad una trazione 4×2 e 4×4 intelligente che la rende affidabile anche su tutti i percorsi stradali.

Per maggiori dettagli ed indicazioni prima della scelta del SUV compatto vi rimandiamo ai tutti i Prezzi Opel Mokka del listino di Infomotori e alle impressioni di guida della prova su strada di Opel Mokka realizzata dal nostro team di esperti…..

TUTTO SU Opel Mokka
Articoli più letti
RUOTE IN RETE