Opel partner del talent show musicale X Factor 2018

Opel è ancora protagonista di X Factor, il più entusiasmante dei talent show prodotto da FremantleMedia che ricerca la prossima stella del firmamento canoro italiano.

Opel affianca anche quest’anno X Factor, il talent show musicale prodotto da prodotto da FremantleMedia nel quale si va alla ricerca di nuove stelle che possano animare la scena canora italiana. L’edizione 2018 di X Factor è la dodicesima in Italia, la seconda che vede protagonista anche Opel, che sul palco porterà Corsa, Adam e Karl Rocks. tutti modelli apprezzati soprattutto dai giovani e caratterizzati dalle innumerevoli possibilità di personalizzazione.

Le auto in gamma Opel esprimono al meglio il “fattore X” dei propri clienti e accompagneranno giudici e ospiti del programma TV che va in onda dal 6 settembre alle 21.15 su SKY Uno.  La
rinnovata partnership tra Opel e X Factor coincide con l’offerta commerciale “#CityFactor”: ADAM, KARL ROCKS e Corsa, dotate di sistema multimediale IntelliLink, saranno proposte al pubblico con prezzi a partire da 99€ al mese.

A legare il brand Opel con XF 12 è proprio il #CityFactor: quest’ultimo sarà l’hashtag utilizzato per tutta la comunicazione sui canali social di Opel e servirà per raccontare la partnership attraverso i momenti salienti delle sfide canore esaltando al contempo le caratteristiche di ADAM, KARL ROCKS e Corsa, le uniche della propria categoria a possedere il “city factor”. Inoltre sono stati realizzati dei video ad hoc distinti dal claim “Accendi la musica con le city car Opel, le auto ufficiali di XF”, per i canali social e TV, in onda per l’intera durata del talent.

ARTICOLI CORRELATI