Peugeot 108, nuova campagna con la canzone “Una come te” di Cesare Cremonini

Nuova campagna on air dall’8 maggio su tv, stampa, radio, web e spotify per la Peugeot 108. Lo spot sarà tutto al femminile, con la canzone "Una come te" di Cesare Cremonini.

La nuova campagna per la Peugeot 108 sarà un tributo alla donna, elogiandone non solo la bellezza, ma anche la sua indipendenza e freschezza, esattamente le caratteristiche della Peugeot 108. Nella pubblicità, le parole della canzone “Una come te” di Cesare Cremonini, accompagnano perfettamente il paragone tra una bella ragazza, impersonata dall’attrice Martine Lervik e la Peugeot 108. I movimenti armoniosi e sicuri sono messi a confronto con quelli dell’auto, resi più facili dalla ricchezza di contenuti tecnologici, non comuni in auto di questo segmento. Infatti l’auto può essere equipaggiata con l’Active City Brake.

Si tratta di un sistema attivo di frenata anticollisione urbano che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana sotto i 30 km/h. Inoltre c’è anche la retrocamera che utilizza il touchscreen a colori e facilita le manovre quotidiane di parcheggio e poi l’avviso di superamento della carreggiata, che richiama l’attenzione del conducente in caso si oltrepassi la linea di demarcazione della carreggiata. La Peugeot 108 è lunga 3,47 m e larga 1,62 m, quindi risulta molto compatta e ideale per la città.

I suoi sbalzi ridotti e il raggio di sterzata di soli 4,80 m le permettono di destreggiarsi fra gli ostacoli con facilità. Infine con le motorizzazioni a tre cilindri benzina VTi 68 CV con cambio manuale o robotizzato e PureTech 82 CV, Peugeot 108 è la compagna ideale per muoversi nel traffico urbano grazie anche al peso contenuto. La gamma è composta da modelli a 3 e 5 porte, con tre livelli di allestimento Access, Active e Allure. I prezzi partono da 10.000 euro.

ARTICOLI CORRELATI