Peugeot 207 Sweet Years: nuova gamma trendy per il mercato italiano

La gamma Peugeot 207 si arricchisce con l'allestimento Sweet Years, dall'immagine grintosa alla moda e al passo con i tempi, frutto della collaborazione tra il Leone e il noto marchio di tendenza nell’abbigliamento per i giovani

Giovane, dinamica e alla moda

La nuova Peugeot 207 Sweet Years debutta nel mercato italiano, arricchendo una gamma dall’immagine già molto forte e rivolta ad un pubblico giovane.
La griffe Sweet Years riguarda la versione berlina, station wagon e cabrio.
La 207 Sweet Years, rispetto alle altre vetture della gamma, si distingue oltre dai badge Sweet Years, anche grazie al frontale con griglia in tinta alluminio e ai fendinebbia di serie, ai cerchi in lega,  alle modanature in tinta con profili cromati.
L’interno è stato personalizzazione con i nuovi interni: è possibile scegliere due colorazioni tra Nero/Rosso o Nero/Grigio in tessuto con appoggiatesta griffati Sweet Years.

Peugeot 207 Sweet Years è anche tecnologica e sicura

Ricca la dotazione di serie, che comprende, tra gli altri, climatizzatore manuale, WIP Bluetooth (kit mani libere Bluetooth, presa USB/jack, radio CD con comandi al volante), sei airbag, ESP, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico della frenata.

Motorizzazioni benzina e diesel

Ampia la gamma di motorizzazioni, in grado di soddisfare tutti i tipi di utilizzo sempre nel massimo rispetto dell’ambiente. Su berlina e station wagon sono disponibili due propulsori a benzina da 1,4 litri da 75 e 95 CV. I diesel HDi, dallo spirito dinamico, con FAP di serie, sono un 1.4 HDi da 70CV e un 1.6 HDi  da 93 CV.
Sulla versione CC invece sono disponibili due grintosi 1.6, un benzina VTi da 120 CV e un Hdi da 112CV.

Melissa Satta per Peugeot 207 Sweet Years anche su Facebook

La 207 Sweet Years debutta sul mercato lanciata da uno spot con due protagonisti fashion, Melissa Satta e Luca Calvani, attori di uno short movie che ha come sfondo una Milano notturna, suggestiva e moderna.
La musica del film molto affascinante punta a diventare un successo della primavera estate 2011: il brano dell’artista blues jazz Filippo Tirincanti si intitola “She smiles” e verrà utilizzato per lanciare il suo nuovo album uscito il 19 aprile.
La campagna, intitolata “Vieni su?”, on air da lunedì 25 aprile. In esclusiva e in anteprima sulla pagina www.facebook.com/peugeotitalia contenuti speciali ed anticipazioni del nuovo spot TV: un’intervista doppia tra Melissa Satta e Luca Calvani e immagini ufficiali dal backstage.

ARTICOLI CORRELATI