Peugeot 208 Ice Velvet

Peugeot presenta in anteprima un'edizione limitata della nuova Peugeot 208 chiamata Ice Velvet e caratterizzata dalle 3 porte e da un'inedita colorazione. Verrà realizzata in 650 unità in tutta Europa, di cui 100 esemplari verranno consegnati in italia

Peugeot 208 edizione speciale
Peugeot 208 Ice Velvet è la serie limitata di 650 esemplari, di cui 100 riservati all’Italia, della nuova compatta francese che sostituisce nella primavera del 2012 la 207.
Mentre per il nuovo modello della Peugeot 208 dobbiamo attendere il Salone di Ginevra, in programma dal 6 al 18 marzo 2012.

Debutto in primavera 2012
Ancor prima di commercializzare il nuovo modello dunque, la casa automobilistica francese presenta questa edizione speciale caratterizzata da una esclusiva tinta di colorazione per la carrozzeria che appare così in un grigio ghiaccio dai riflessi satinati e contraddistinta per il ricco ed esclusivo livello di equipaggiamento.

Design esterno con nuovi dettagli cromati
Dettagli cromati arricchiscono la superficie esterna della Peugeot 208 in versione Ice Velvet nel profilo della calandra, nei fendinebbia, nei contorni del tetto panoramico e nei gusci degli specchietti retrovisori in Dark Chrome, così come nel terminale di scarico e nel profilo delle vetrature. Altre caratterizzazioni estetiche comprendono i cerchi da 17 pollici Technical Grey e il nuovo design del frontale arrichito dai gruppi ottici rivisti.

Equipaggiamenti e interni
Fra gli esclusivi equipaggiamenti troviamo lo schermo touch con sistema di navigazione integrato, fari fendinebbia con dispositivo cornering, luci diurne a LED, climatizzatore automatico bi-zona, tetto panoramico in cristallo con illuminazione blu, sedili sportivi, Stop&Start di nuova generazione. Per quanto riguarda gli interni di Peugeot 208 Re-generation in edizione limitata, questi si arricchiscono di rivestimenti in tessuto/TEP, volante in pelle pieno fiore e pomello del cambio in color cromo satinato. Sotto il cofano la motorizzazione prevista è il motore Diesel da 1.6 litri e-HDi da 115 CV FAP, con cambio manuale a 6 rapporti

Prezzo e ordini via internet
L’edizione speciale è ordinabile via internet dal sito peugeot al prezzo di 22.900 euro

 

ARTICOLI CORRELATI