Peugeot 208 “Special Edition” per LILT

Una Peugeot 208 “Special Edition”, edizione unica personalizzata con il colore simbolo della Campagna Nastro Rosa della LILT. Peugeot infatti fornisce le vetture come supporto prezioso all’attività di prevenzione

Una Peugeot 208 “Special Edition”, edizione unica personalizzata con il colore simbolo della Campagna Nastro Rosa. E’ questa la vettura con la quale Peugeot desidera aiutare la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Un aiuto che le viene dato fornendole le automobili come supporto prezioso all’attività quotidiana di prevenzione.

Questa Peugeot 208 “in rosa” agevolerà la LILT a svolgere al meglio il suo impegno quotidiano nel corso della Campagna Nastro Rosa, il cui scopo è la sensibilizzazione delle donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno e l’informazione sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli medici da effettuare.

La gamma motori di Peugeot 208
Forte di propulsori benzina e diesel caratterizzati da una straordinaria efficienza Peugeot 208 monta come motori a benzina il 1.0 VTI da 68 cavalli e il 1.2 VTI da 82 cavalli. Il 1.4 VTI da 95 cavalli offre prestazioni briose, mentre il 1.6 VTI da 120 cavalli ha un carattere sportivo. Al vertice della gamma c’è il 1.6 THP da ben 156 cavalli mentre per maggiori velocità c’è  il 1.6 THP da 200 cavalli in allestimento GTI, un’autentica granturismo in miniatura.

Per le motorizzazioni diesel invece, presenta il 1.4 HDI da 68 cavalli e il 1.6 HDI con 92 e 114 cavalli.

ARTICOLI CORRELATI