USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Porsche 911 accessori Tequipment

Porsche propone una nuova linea di accessori Tequipmente per la 911. Disponibili cerchi in lega da 19", kit di conversione con cambio doppia frizione e l'Aerokit Cup

Porsche presenta una nuova linea accessori firmati Tequipment per la 911. A catalogo entrano i cerchi in lega da 19″, il kit di conversione per le vetture con cambio doppia frizione PDK e il nuovo Aerokit Cup. Nello specifico i cerchi in lega da 19 pollici sono la replica dei Fuchs originali degli anni ‘60, ‘70 ed ‘80. Possono essere montati su tutte le versioni, compresa la Turbo. Il kit completo ha un prezzo di 5.569,20 euro, che sale a 5.866,70 euro per le vetture con controllo pressione pneumatici.
Altro nuovo accessorio è rappresentato dal kit di conversione per le vetture con cambio a doppia frizione PDK. Il kit include il nuovo volante con razze sdoppiate e i paddles per un prezzo di 940,10 euro.

È compatibile anche con Boxster, Cayman, e Panamera PDK, ma dall’Agosto 2010 sarà realizzato anche per la nuova Cayenne. Infine per la 911 è previsto il nuovo Aerokit Cup, ispirato alle versioni da competizioni e al modello GT3. Il kit comprende paraurti anteriore e posteriore, minigonne e alettone posteriore, resi migliore nella galleria del vento per massimizzare la spinta aerodinamica. Il kit è disponibile come accessorio Exclusive sulle auto nuove ad un prezzo di 4.968,25 Euro. Nel catalogo Tequipment invece è disponibile a 4.522 euro senza però montaggio e verniciatura.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE