USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Porsche 911 GT3 Cup kit racing Playmobil

Arriva sul mercato, per la gioia di bimbi e adulti, la Porsche 911 GT3 Cup dei Playmobil. Costa 46 euro e vanta un vero kit racing con tanto di muretto da circuito.

Ecco la Porsche 911 GT3 Cup dei Playmobil. Natale lo abbiamo appena archiviato è vero, ma se qualche “Babbo Natale” ha trovato traffico in tangenziale e non è riuscito a consegnare l’agognato regalo – come potrebbe porre rimedio? Con la Porsche 911 GT3 Cup dei Playmobil, ovvio. La “supersportiva” della casa di Zuffenhausen è quindi proposta dallo storico brand tedesco in questa particolarissima versione in scatola alla modica cifra di 46 Euro.

Un kit racing vero e proprio con tanto di “muretto” da circuito attrezzato di tutto punto e podio – sul quale “il vincitore” che è in noi troverà spazio, naturalmente sul gradino più alto! Il resto è affidato ad una cura dei dettagli quasi maniacale – come giusto che sia per un regalo che per davvero poco non sconfina nel mondo del modellismo. Non mancano quindi le soluzioni mutuate dalla vettura di gara ufficiale – che nel 2016 ha solcato le piste di tutto il mondo – con tanto di adesivi che riprendono le grafiche di Michelin e Mobil. In fondo senza gli sponsor non si va da nessuna
parte!

C’è addirittura il doppio treno di gomme da asciutto o bagnato – “Slick” e “Rain”. Una collaborazione tra i due colossi tedeschi non nuova però – con Playmobil che in catalogo offre anche le riproduzioni delle Porsche 911 Targa 4S e della 911 Carrera S – con tanto di fari che si possono accedere e spegnere. E gli appassionati del concorrente più agguerrito, leggi Lego? Ce n’è anche per
loro. Con il non troppo abbordabile prezzo di 280 Euro ci si porta in “cameretta” la cattivissima (quanto arancione fluo) Porsche 911 GT3 RS – realizzata in appena 2.704 pezzi da collezione. Che dire: “zii di tutto il mondo unitevi”… del resto al prossimo Natale mancano solo 11 mesi!

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE