USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Porsche Boxster 2013: continuano i collaudi

Nuove immagini spia del prototipo senza veli della spider coupé tedesca, sorpresa durante alcuni collaudi nelle trafficate strade di Los Angeles

Porsche Boxster 2013
Mancavano dalla scorsa primavera le fotospia della Porsche Boxster. Infatti l’avevamo lasciata in Scandinavia impegnata in alcuni drifting.
I tecnici tedeschi hanno attraversato l’Oceano Atlantico per proseguire i test al caldo di Los Angeles.

Porsche Boxster: prototipo senza veli
Il muletto della nuova generazione di Porsche Boxster si fa riprendere senza paura e timori, priva di camuffamenti per celare le sue nuove forme. Anche se le nuove immagini riprendono la parte posteriore si possono vedere con chiarezze quali saranno le novità, soprattutto per quanto riguarda i nuovi gruppi ottici a LED, con un nuovo disegno della coda dalle linee pulite ma aggressive.
Siamo curiosi di vedere quale soluzione è stata adottata dai designer tedeschi per integrare il nuovo design della vettura con il tettuccio ripiegabile: in queste immagini è in tela e la tradizione dovrebbe essere conservata.

Porsche Boxster con influenze 911
Il nuovo frontale a quanto pare è ifluenzato dalla nuova generazione della Porsche 911 Carrera, anche lei in fase di collaudo in vista della papabile presentazione al Salone di Francoforte.
Infatti ci sono prede d’aria più grandi e spoiler più piccoli.
Se non dovesse debuttare a sorpresa a Francoforte (che escludiamo al 99%), il suo debutto dovrebbe avvenire l’anno successivo al Salone di Ginevra a marzo.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE