Porsche Cayenne Cabrio by Newport Convertible Engineering

Il mercato dei suv ultimamente, sia in Italia che nel resto del mondo, sta letteralmente spopolando ed i preparatori internazionali hanno cominciato a strizzare l’occhio a questi bestioni della strada, come l’oramai longeva Porsche Cayenne che tanto ha venduto anche sul suolo nostrano. Newport Convertible Engineering (NCE) ha pensato bene di mettere le mani sul suv tedesco e di personalizzare in maniera alquanto singolare il Cayenne, donandole un look che gli appassionati statunitensi potrebbero senz’altro gradire.

Avendo base in California, NCE ha dunque pensato di unire l’utile al dilettevole, ovvero rendere il Cayenne un’auto cabrio (potendo quindi godere del sole e del clima californiano) e dimostrare le loro “skills”, ovvero le competenze acquisite nel campo della trasformazione di veicoli a quattro ruote di ogni sorta. Arricchito da inserti in legno pregiato e da una capote in tela beige, questo esemplare fa compagnia alla Range Rover Convertible presentata di recente, anch’essa opera di NCE.

I responsabili di Newport Convertible Engineering hanno inoltre comunicato che, nonostante questo sia un esemplare unico realizzato in via dimostrativa, se dovessero arrivare richieste sufficienti potrebbe essere prevista un’offerta per i possessori di Porsche Cayenne interessati nella conversione. E visto il successo riscosso dalla Range Rover cabrio, non è così assurdo pensare che qualcuno busserà alla loro porta…

TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti
RUOTE IN RETE